Come dimagrire in fretta con l’approccio olistico

Dimagrire in fretta - Dieta Olistica

Dimagrire in fretta è spesso l’insieme di molti fattori, sia esterni che interni alla persona.

Per dimagrire è necessario passare attraverso una una serie di fasi al fine di scaturire nell’organismo un meccanismo di dimagrimento sistemico dell’intero organismo.

Depurare l’organismo: Per depurare l’organismo è necessario effettuare degli esami per determinare il grado di intossicazione e attraverso una prova plicometrica determinare la BMI ( Body Mass Index), chiamato anche indice di massa grassa).

Eliminare le intolleranze: Durante le fasi di analisi è necessario individuare le allergie che il nostro organismo può avere ad alcuni alimenti. Eliminare le intollerazne alimentari aiuterà il nostro organismo a dimagrire in maniera più rapida e duratura. Gli esami utilizzati per l’individuazione delle intolleranze viene chiamato test biolelettronico “EAV”.

Alimentarsi in maniera naturale e in modo bilanciato: Tramite una dieta bilanciata si potrà far ripartire il metabolismo fornendo i giusti macro nutrienti nell’arco della giornata.

Avere il giusto atteggiamento mentale: E’ fondamentale per dimagrire in fretta il giusto atteggiamento mentale al volersi rimettere in forma. Il vecchio adagio “corpo sano in mente sana”  deve essere il nostro primo comandamento.

Spesso la fame nervosa blocca tutti i nostri buoni propositi di dimagrimento. E’ necessario capire le cause che scatenano la fame nervosa, al fine di averne un beneficio non solo fisico, ma soprattutto mentale.

Per combattere questa fame nervosa sono indicati massaggi rilassanti e intraprendere un percorso di attività fisica che più ci piace.

Gli esperti di questo approccio olistico di dimagrimento si possono trovare al Centro di Dimagrimento Olistico Riza che ha sede a Milano.

Dimagrire è l’insieme di più fattori, per metà mentali, per metà fisici. Concentrarsi sugli uni escludendo gli altri significa spesso avere un fallimento della nostra dieta.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *