Come dimagrire velocemente camminando poco

Come dimagrire camminando poco

Dimagrire velocemente si può, basta mettersi nell’ottica che il nostro organismo è come una macchina e proprio come un’automobile brucia carburante, noi bruciamo calorie che trasformiamo in energia per le attività quotidiane.

Da qui è molto semplice intuire che:

Più bruci, meno ingrassi!

Ma come faccio a dimagrire camminando poco?

Tenendo fermo, che camminare è un’attività che fa bene e distende i nervi, è possibile aiutarsi bevendo thè verde

che aumenta il metabolismo e spostando gli alimenti ricchi di carboidrati nella prima parte della giornata, ottimizzando la ripartizione dei macronutrienti.

Carboidrati alla mattina e la pancia tua si affina

Dimagrire è un pò come risparmiare, o si riducono le uscite ( le mangiate ) oppure si aumentano le entrate ( attività fisica).

Dimagrire velocemente camminando poco è possibile prestando attenzione a piccoli dettagli della nostra alimentazione. E’ necessario capire che ciò che mangiamo è energia e il nostro organismo è molto molto parsimonioso.

L’energia che non viene utilizzata la mette nelle sue riserve naturali, ossia gli odiati rotolini. Da qui si può capire che dimagrire significa eliminare le scorte!

Dimagrire è eliminare le scorte di energia!

Per dimagrire bisogna eliminare le scorte, ma non solo! Bisogna far capire al nostro organismo che non c’è bisogno di fare scorte! Siamo nel 21° esimo secolo e non c’è nessuna cartestia che lo giustifichi a accumulare grasso per i mesi senza cibo.

Per comunicare questa direttiva al nostro organismo sarebbe ottimale effettuare piccoli spuntini ogni due ore, considerando pranzo e cena anch’essi spuntini, che “rabboccano” le energie e i macronutrienti che servono al nostro organismo il quale penserà “beh, ma qui ogni poco arriva cibo, perchè immagazzinare?”.

Tanti piccoli spuntini, tolgono i rotolini

Chi ha mai detto che bisogna mangiare meno per dimagrire velocemente? Per dimagrire è necessario mangiare spesso. La fame improvvisamente calerà perchè arriverà sempre cibo ad intervalli regolari e la vostra linea diventerà invidiabile e pronta per la prova costume!

 

 

One thought on “Come dimagrire velocemente camminando poco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *